Ci incontriamo il 29 o il 30 agosto a Stabio o dintorni?

« Older   Newer »
  Share  
pikappa2003
view post Posted on 23/8/2009, 21:09




Oggi mi son recato al campo di volo a fare lo spettatore !

 
Top
MARK700
view post Posted on 26/8/2009, 19:59




Ciao a tutti ragazzi e scusate la piccola assenza(vacanze) vi ricordo che sabato sarò a Stabio per conoscere un bel po' di modellisti con dei modelli da far paura ed è compreso anche tutto il popolo del Forum capitoooo?!!. Non mancate!
Ho già inviato un po' di email alle persone già interessate ma se volete sapere di piu' domandate .....
Ciao a tutti
 
Top
padda34#
view post Posted on 26/8/2009, 21:10




ci siamo quasi a sabato ho già svuotato la macchina fotografica x le foto :D :D :D
non vedo l'ora di arrivare :P :P
 
Top
sarto10
view post Posted on 26/8/2009, 21:26




Ola raga! Scusate l'allenza ma quando si è in vacanza... :D
Io purtroppo sabato non posso venire, ho un impegno, ma spero di poter esserci domenica!
Vi farò sapere ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 26/8/2009, 22:36




Purtroppo :cry: Sabato quasi sicuramente non potro' esserci,ma Domenica non manchero'....ci si vede raga :D
 
Top
sarto10
view post Posted on 27/8/2009, 10:19




Mi dispiace, dovremo rimandare il nostro incontro!
Come già preannunciato, sabato non ci sarò, e purtroppo neanche domenica! Oggi sono arrivate le lettere della scuola, e domenica dobbiamo già partire per Piora per un esperienza sul campo :(
Mi dispiace ragazzi!!

Edited by sarto10 - 28/8/2009, 12:59
 
Top
denis3
view post Posted on 27/8/2009, 22:42




CITAZIONE (sarto10 @ 27/8/2009, 11:19)
Mi dispiace, dovremo rimandare il nostro incontro!
Come già preannunciato, sabato non ci sarò, e purtroppo neanche domenica! Oggi sono arrivate le lettere della scuola, e domenica 6 dobbiamo già partire per Piora per un esperienza sul campo :(
Mi dispiace ragazzi!!

Peccato sarà per un altra volta-_- ....comunque bellissimo posto la regione del Piora ci vado quasi tutti i Week end a pescareimage :D

PS. quando sei libero fai un fischio che ci troviamo per un voletto ;)
 
Top
tiz16
view post Posted on 28/8/2009, 21:38




esattamente come si svolgono le 2 giornate??
 
Top
MARK700
view post Posted on 30/8/2009, 21:35




Tornato ora a casa dopo due giorni a Stabio, sono stanco per il viaggio ma datemi un po' di tempo che posterò un bel po' di foto e video! Grande organizazione, ottimo staff, bravissimi piloti compreso Lukas pur essendo brillo image image image
 
Top
padda34#
view post Posted on 30/8/2009, 22:04




ciao mi sono divertito molto nel week e ho conosciuto i nostri due GRANDI moderatori!!!
anche giordano peccato che non sono riuscito vederlo volare!!!
grande anche lucas meno male che era brillo quando volale :D :D :D
ora non vedo l'ora del prossimo raduno potremo farlo noi del forum!!!
poi passero a marco i video dell'eli durante il volo spettacolo il pilota era fuso meno male che non ci sono salirto :D :D :D !!!!
e stato veramente bello grazie di tutto ci vediamo alla prossima manifestazione!!!!
 
Top
tiz16
view post Posted on 30/8/2009, 22:04




mi dispiace di non esser potuto venire ma ieri non potevo venire e stamattina mi sono svegliato con la febbre e la nausea.quando avro tempo passero per conoscervi di persona,volate tutti a stabio?
saluti tiziano
 
Top
MARK700
view post Posted on 30/8/2009, 22:14




CITAZIONE (tiz16 @ 30/8/2009, 23:04)
mi dispiace di non esser potuto venire ma ieri non potevo venire e stamattina mi sono svegliato con la febbre e la nausea.quando avro tempo passero per conoscervi di persona,volate tutti a stabio?
saluti tiziano

Io ancora no' ma il prossimo anno penso di trasferirmi nelle vicinanze!
sicuramente troverai Carmelo e Tiziano che sono del Forum, ti consiglio vivamente di fare la loro conoscenza...persone veramente competenti e di piacevole compagnia!
 
Top
pikappa2003
view post Posted on 31/8/2009, 10:36




Postate qualche foto
Io ho portato la macchina fotografica me non ho scattato una foto
Complimenti , bella manifestazione !!!
 
Top
MARK700
view post Posted on 31/8/2009, 11:15




Dammi un po' di tempo che posto video e Foto! Scusami ma perche non ci hai cercato? io ed altri ci siamo incontrati, poi un voletto ed una bella pizza! mi spiace di non averti conosciuto! :(
 
Top
pikappa2003
view post Posted on 31/8/2009, 11:40




Ero attratto da un modello coassiale a turbina tutto cromato :o:
 
Top
46 replies since 31/7/2009, 11:15   523 views
  Share