SETTAGGIO T-REX 450 SPORT

« Older   Newer »
  Share  
virtual75
view post Posted on 15/3/2010, 20:44




Grazie Milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MY-RC
view post Posted on 25/3/2010, 23:02




Grazie mille anche da parte mia......so che erano gelosamente custoditi da Radiosistemi !!
 
Top
arton-fly
view post Posted on 25/3/2010, 23:56




CITAZIONE (MY-RC @ 25/3/2010, 23:02)
Grazie mille anche da parte mia......so che erano gelosamente custoditi da Radiosistemi !!

Ciao Carmelo, vuoi ridere?? Ora si trovano pure le istruzioni in italiano della T8FG :angry:
http://data.robbe-online.net/robbe_pdf/P20...023_1-F7035.pdf
Vabbè fa niente ormai ho l'Aurora della quale per il momento ne sono soddisfatto! ^_^
 
Top
MY-RC
view post Posted on 26/3/2010, 23:03




Sei un grande.....Ti meriti un regalo la prossima volta che ci vediamo (spero non all'Heli smackdown ma prima)
sul Forum di maggioranza in Italia c'era una guerra afferratissima tra i moderatori su chiunque chiedesse i manuali in italiano dicendo per l'appunto che era tassativamente vietato pubblicarli in quanto coperti da Copyright.....io ne ho avuto uno in mano dei loro manuali......mio figlio di 8 anni lo avrebbe tradotto meglio e con più cura !! Probabilmente hanno usato la primissima versione del traduttore di Google.....pena è dir poco!
Grazie ancora.
Ciao
 
Top
arton-fly
view post Posted on 27/3/2010, 10:16




CITAZIONE (MY-RC @ 26/3/2010, 23:03)
Sei un grande.....Ti meriti un regalo la prossima volta che ci vediamo (spero non all'Heli smackdown ma prima)
sul Forum di maggioranza in Italia c'era una guerra afferratissima tra i moderatori su chiunque chiedesse i manuali in italiano dicendo per l'appunto che era tassativamente vietato pubblicarli in quanto coperti da Copyright.....io ne ho avuto uno in mano dei loro manuali......mio figlio di 8 anni lo avrebbe tradotto meglio e con più cura !! Probabilmente hanno usato la primissima versione del traduttore di Google.....pena è dir poco!
Grazie ancora.
Ciao

Di nulla, figurati ;)
In effetti alcuni manuali sono coperti da copyright ma quelli che si trovano sul sito della robbe mi sa proprio di no :D
Li trovate qui: http://at.robbe-online.net/rims_at.storefr...71d3e0dc146064e sezione radiocomandi,
cercate quello che vi interessa e se c'è il link in .pdf siete a posto!

P.S. se ci sei all'heli smack down on the beach di Rimini ci si becca lì ;)
www.helismackdown.com/index_02.html
 
Top
MY-RC
view post Posted on 27/3/2010, 21:54




Ciao
devo vedere.....sono al 50%......magari decido la sera prima di partire...al massimo dormo in spiaggia come faranno in molti ha ha ha
Ciao
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 22:07
Avatar

Crash

Group:
Member
Posts:
1

Status:


salve, stavo cercando anche io dei manuali per elicotteri dovrei settare sia la meccanica che la parte della tx, potreste aiutrmi? saluti.
 
Top
21 replies since 3/11/2009, 15:24   1987 views
  Share