voglio volare anch'ioooo!

« Older   Newer »
  Share  
andreacos92
view post Posted on 15/2/2011, 14:35




un pò di pazienza e allenamento e vedrai che migliorerai subito ;)
 
Top
dany.75
view post Posted on 20/2/2011, 14:03




:cry: ieri ho fatto il botto... che barba si ricomincia a smontare e rimontare il bestione :sick:
 
Top
MARK700
view post Posted on 20/2/2011, 14:24




CITAZIONE (dany.75 @ 20/2/2011, 14:03) 
:cry: ieri ho fatto il botto... che barba si ricomincia a smontare e rimontare il bestione :sick:

capita anche hai migliori....!
Dai dai...forza e coraggio ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 21/2/2011, 01:31




Finito male ieri il rex....ma come hai visto anche in doppio puo succedere,specialmente se si esagera....
dai rimonta il tutto e vedrai che con un po piu di pazienza e facendo le cose passo passo con calma senza strafare vedrai che sicuramente andra meglio ;)
Come hai visto non è cosi evidente fargli fare quallo che si vorrebbe...e a farlo venir giu è proprio un attimo...in piu diciamo che son riuscito ""quasi"" a salvarlo(maledetto trainer kit)...se sarebbe caduto da quel altezza con "la piega" che aveva preso mi sa che ne restava ben poco del rex..dai che con 100.- lo rimetti in sesto e si rivola..in piu è sempre un esperienza(brutta) ma che serve ;)
 
Top
dany.75
view post Posted on 21/2/2011, 09:59




stasera vedo di smontare e fare la conta dei pezzi danneggiati...
 
Top
MY-RC
view post Posted on 24/2/2011, 00:46




Gestire l'eli senza avere la coda verso di te è roba che se ne riparla tra 3-4 mesi.
Impara BENE a gestire l'hovering prima di coda e poi nelle due fiancate. Questo è indispensabile per inziare a fare un buon 8 e capire le forze in gioco che variano nelle varie fasi di volo.
Almeno: questa è la mia "conditio sine qua non" applicata ai miei allievi. Fino a quando non mi fanno 2 batterie di hovering di coda, 2 di di fianco sin e 2 di fianco des non si va avanti.....e per hovering intendo che il modello si sposta al massimo di 20 cm. Una volta che imparano a far questo, poi volano in una giornata perchè hanno fatto un ottima base "mentale"....

Ciao
Carmelo
 
Top
dany.75
view post Posted on 16/3/2011, 21:38




quasi finito di riparare... mi manca solo l'apparecchietto per misurare i gradi e potrò sistemare le pale, una volta che avrò capito su cosa agire.

Denis preparati ad un po' di pazienza ;)
 
Top
denis3
view post Posted on 18/3/2011, 23:50




era ora :woot:
pazienza??? ne ho da vendere :lol:
 
Top
andreacos92
view post Posted on 19/3/2011, 07:28




a quanto la vendi??? :D :D
 
Top
39 replies since 5/10/2010, 20:32   604 views
  Share