Aiuto settaggio ely da zero, Align T-Rex 550 3G

« Older   Newer »
  Share  
dany.75
view post Posted on 9/1/2011, 23:16 by: dany.75




scusate se tardo nel ringraziare ma mi sono subito messo all'opera: grazie mille per le dritte ed i video!

come prima cosa dovrò rifare la misura all'asta di coda, poi un controllino ai 3 della testa in quanto uno devo subtrimmarlo fino al massimo per tirarlo quasi a 90°.

- ho notato che salendo tutto con lo stick sx l'ELE sale ma poco prima che lo stick raggiunge il massimo l'ELE scende un pochino... e mentre succede questo l'AIL e il PIT salgono non a pari passo... forse questo problema é dato dal fatto che sulla radio ho messo ricevente 10 canali invece di 7 (come consigliato da Redcap)? la mia ricevente é di 8 canali (solo 6 digitali). Qui nasce subito un'altra domanda, come faccio a sapere se la mia ricevente lavora in analog o digitale?

- altra cosa che mi lascia perplesso: collegamenti 3G-ricevente... sulla ricevente ho collegato i seguenti cavetti provenienti dalla centralina 3G:
1. AIL
2. ELE
3. NULLA
B. (!) ESC (per l'alimentazione)
4. RUD
5. SEN
6. PIT
7. NULLA
8. (in basso) NULLA
secondo le istruzioni

sullo schema dell'eli viene menzionato un collegamento sulla ricevente nel quale una presa THROTTLE si collega all'ESC, la stessa cosa (lo deduco io) sullo schema della ricevente alla presa del CANALE 3 si collega al servo del gas

da come interpreto il collegamento che ho fatto non viene dato nessun comando al motore!!!... ma se collego l'ESC alla presa 3. non é più valido il suggerimento che diceva che l'ESC alimenta la ricevente (a meno che posizionando nella presa 3. venga alimentato lo stesso e nel contempo venga dato il GAS)

chiedo nuovamente perdono per tutte le domande che faccio, prometto che una volta messo in volo il mio bestione mi prenderò cura delle domande dei miei successori neofiti
 
Top
37 replies since 14/11/2010, 21:06   3500 views
  Share